Il fotografo di matrimonio

Nel mio lavoro di fotografo di matrimonio, cerco l’equilibrio tra due diverse intenzioni: la prime è di creare immagini che non abbiano bisogno di alcuna spiegazione; dove la storia, momento, e l’emozione sono chiare e potenti. La seconda è scattare foto che creino un trasporto, un po ‘di mistero, dove la vostra immaginazione sia libera di entrare nella storia. 

visita il mio sito dedicato al wedding quì

Il mio stile è anche il risultato dell’insieme, di impegno costante e fiducia da parte dei miei clienti, per questo per me è importante riuscire da subito ad instaurare con loro buoni rapporti.

Come fotografo di matrimonio ho l’occasione per fare entrambe le cose, mi sento molto fortunato di avere questa grande passione che si è trasformata anche in una professione. Inoltre la fiducia dei clienti nel mio lavoro, mi spinge a trovare il perfetto equilibrio tra creatività e documentazione.

Spero di lavorare presto insieme a voi

 

 Being a wedding photograher

In my work, I look for the balance between two different intentions: the first is to create images that do not need any explanation; where history, time, and emotion are clear and powerful. The second is taking pictures that create a transport, a bit of mystery, where your imagination is free to get into the history.

see more on my wedding website here

My style is also the result of great efforts for my craft, the complete confidence of my clients and the good relations established with them.

As a wedding photographer I have the opportunity to do both, I feel very lucky to have started this profession. Also customer confidence in my work, pushes me to find the perfect balance between creativity and documentation.

I hope that we can work together soon